Dove seguire i Campionati Italiani 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai
Ottima copertura televisiva per la prova in linea dei Campionati Italiani 2020. Oltre la Rai infatti, che da anni trasmette la corsa tricolore, per la prima volta anche Eurosport manderà in onda la gara che quest’anno si svolge tra Bassano del Grappa e Cittadella. Domenica 23 agosto, dunque, gli appassionati italiani potranno usufruire di un’ampia copertura tv e gustarsi lo scontro tra i migliori interpreti del movimento nostrano, alla caccia di una maglia prestigiosa da sfoggiare per un anno intero. Il percorso di 253,7 chilometri offre possibilità sia ad attaccanti che a corridori veloci ma resistenti, quindi con così tanti uomini a potersi giocare la vittoria lo spettacolo è assicurato, in particolare negli ultimi 100 chilometri, che saranno anche quelli coperti dalla diretta televisiva.
Prova in linea Campionati Italiani 2020 in TV e Streaming
Il modo migliore per seguire la gara sarà la diretta televisiva, che coprirà la fase più calda e finale della corsa, con l’appuntamento che è previsto su Eurosport 1 e su Rai 2. Sul canale satellitare la diretta inizierà prima, alle 14:30, quando dovrebbero mancare un centinaio di chilometri all’arrivo, e il collegamento si protrarrà fino alle 17:15, dunque fin dopo il termine previsto della gara. Sulla tv di stato, invece, le prime immagini della corsa saranno disponibili dalle 14:45, per concludersi anche qui alle 17:15.
Per chi volesse seguire l’evento in streaming, attraverso i dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) o fissi (SmartTV), l’appuntamento è su Eurosport Player e su RaiPlay, con la programmazione che sarà la medesima di quella delle televisioni.
Orari TV Prova in linea Campionati Italiani 2020
Eurosport 1 – Eurosport Player: 14:30 – 17:15
Rai 2 – RaiPlay: 14:45 – 17:15
Per maggiori informazioni sui Campionati Italiani 2020:
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |